30
giu

L’Hotel 2 stelle Geisha, nasce a Torre Pedrera, a pochi passi dalle bellissime spiagge e dalla tranquilla passeggiata sul lungomare. È un piccolo albergo Torre Pedrera Rimini a gestione famigliare, esistente dal 1961.

Specializzato nella cucina, l’Hotel Geisha vi invita a scoprire tutta la leggerezza e la bontà dei piatti tipici romagnoli. Offre menù a scelta, dove non mancano mai pesce, verdure, frutta di stagione ed eccezionali dolci sempre diversi. L’hotel è inoltre dotato di ogni tipo di comfort per far si che il soggiorno del cliente sia perfetto in ogni sua forma. Tutte le camere elegantemente arredate, dispongono di un bagno con doccia, telefono, balcone, TV in camera e ventilazione.

All’interno dell’hotel sul mare Torre Pedrera Rimini possiamo inoltre trovare una sala TV, un bar, un ampio terrazzo ombreggiato per i momenti in compagnia o in totale relax, ascensore, parcheggio privato per auto e in spiaggia cabine private. È inoltre possibile fare uso di biciclette gratuite e sono ammessi anche animali di piccola taglia. È collocato poi in una posizione strategica, vicino a tutti i parchi giochi dedicati al divertimento per tutta la famiglia come Oltremare, Acquafan, Italia in Miniatura e Fiabilandia. Si trova inoltre nelle vicinanze delle più famose discoteche della Riviera Romagnola, meta per le notti folli dei più giovani.

L’hotel Geisha grazie ai suoi innumerevoli comfort e grazie alla sua rinomata posizione costiera renderà unico il vostro soggiorno a Torre Pedrera.

http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_32.png http://www.rassegna-hotel.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_32.png

, ,

Comments are closed.